Riassunto
L'iniziativa è organizzata dal Centro per l'Impiego di Cosenza. nell’ambito delle iniziative intraprese dalla Giunta Regionale e dal Dipartimento Lavoro per potenziare l'occupazione in Calabria.
Su iniziativa della Giunta regionale e del Dipartimento Lavoro proseguono le giornate di scouting dedicate alle grandi aziende che intendono investire e assumere in Calabria.
Mercoledì il 18 giugno 2025 è, infatti, in programma il Job Day organizzato da Covisian Credit Management – società di recupero crediti con sede a Rende – in collaborazione con il Centro per l’Impiego di Cosenza, presso la sede del CpI (Viale Crati snc, Località Vaglio Lise).
L’evento è finalizzato alla selezione di n. 50 Phone Collector per la sede operativa della società a Rende, in contrada Cutura, Piano di Maio.
L’attività della figura professionale ricercata consiste nella gestione telefonica della fase bonaria del recupero crediti, con affiancamento continuo e l’utilizzo di strumenti tecnologicamente avanzati.
L’azienda garantisce percorsi di crescita e possibilità di sviluppo professionale, offrendo flessibilità oraria e organizzativa, con formazione iniziale strutturata.
Sono richiesti:
- Diploma di scuola superiore
- Conoscenza dei principali strumenti informatici
- Motivazione a intraprendere un percorso formativo e di crescita interna
- Buone capacità comunicative e relazionali
- Dimestichezza con strumenti di reportistica e compilazione di database
- Orientamento al cliente e capacità di gestione dello stress
Costituiscono, invece, requisiti preferenziali:
- Conoscenza di una o più lingue straniere
- Aver seguito corsi professionali nell’ambito del recupero crediti (Si precisa che l’azienda offre formazione iniziale e affiancamento continuo.)
L’azienda offre:
- Contratto di collaborazione da concordare con l’azienda, in base al Contratto Collettivo Nazionale delle Telecomunicazioni
- Fisso garantito con premi incentivanti
- Orario part-time con organizzazione flessibile dei turni
Ti aspettiamo il 18 Giugno a Cosenza!
