Concedere incentivi all’occupazione di lavoratori disoccupati svantaggiati, molto svantaggiati e lavoratori con disabilità alle imprese che operano nella filiera turistica: questo l’obiettivo dell’Avviso Kaire Calabria.
Oggetto di concessione dell’incentivo occupazionale saranno i contratti di assunzione stipulati dal 01/04/2023, sia a tempo determinato con una durata non inferiore a tre mesi che a tempo indeterminato, in coerenza con il CCNL di riferimento applicabile al fine di contrastare da un lato il lavoro nero e dall’altro incentivare l’applicazione di remunerazioni adeguate, nonché prolungare la durata media dei contratti stagionali nel periodo estivo e invernale.
Come fare domanda
Le domande, per come previste dall’Avviso, dovranno essere presentate esclusivamente in modalità̀ telematica, per il tramite della piattaforma web di Fincalabra S.p.A. (https://bandifincalabra.it/), società in house della Regione Calabria.
Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 10:00 del giorno 18/03/2024 e fino ad esaurimento delle risorse.
L’Amministrazione provvederà a comunicare sul proprio sito l’avvenuta chiusura dei termini per la presentazione delle domande.
Vuoi saperne di più?
Visita la pagina dedicata del nostro sito https://lavoro.regione.calabria.it/bandi-e-avvisi-pubblici/kaire-calabria/.
Per la documentazione completa vai su Calabria Europa