Prenotare un appuntamento con il Centro per l’Impiego

Prenotare un appuntamento con il Centro per l’Impiego

Per accedere al tuo Centro per l’Impiego e richiedere i servizi di cui necessiti puoi fissare un appuntamento sul portale dedicato Lavoro per Te Calabria.

Se ancora non conosci il tuo Centro per l’Impiego di riferimento scoprilo visitando il nostro sito lavoro.regione.calabria.it/centri-impiego.

Come prenotarti

La procedura per prenotare un appuntamento sul portale Lavoro per Te Calabria è semplice e veloce.

  • Accedi al portale Lavoro per Te Calabria, con SPID, CIE o eIDAS;
  • Clicca su Gestione Appuntamenti;
  • Seleziona Nuovo Appuntamento, indica il tipo di servizio di cui necessiti, fornisci le altre informazioni (Provincia, Centro per l’Impiego, data desiderata) e premi il pulsante Cerca;
  • Scegli l’appuntamento che ritieni adatto alle tue esigenze.

L’appuntamento resterà visibile e consultabile nella stessa sezione selezionando il tasto appuntamenti prenotati.

Se non possiedi ancora l’identità digitale o in caso di altre difficoltà puoi concordare il tuo appuntamento:

Sapevi che…?

I Centri per l’impiego (CPI) sono strutture pubbliche coordinate dalle regioni che favoriscono l’incontro tra domanda e offerta di lavoro sul territorio regionale e attuano iniziative e interventi di politiche attive del lavoro.

Nella nostra regione operano 14 Centri per l’Impiego e 17 Sedi Locali Coordinate (Slc) distribuite su tutto il territorio regionale.

Inoltre, nei Centri per l’Impiego dei capoluoghi di provincia operano gli uffici del Coordinamento provinciale del Collocamento Mirato che svolgono servizi specifici per coloro che risultano iscritti nelle liste del Collocamento Mirato (L. 68/99).