Seconda fase selezioni Seas: colloqui per 50 candidati

Circa cinquanta i candidati, provenienti da tutta la Calabria, che hanno sostenuto i colloqui e le relative prove con Seas S.r.l.

Si è svolta nella sede della Cittadella Regionale la seconda fase dei colloqui da parte di South East Aviation Services (Seas S.r.l.), società di servizi aeronautici specializzata nella manutenzione in esclusiva della flotta di aerei di Ryanair, con sede legale presso l’aeroporto di Bergamo e sedi operative presso i principali aeroporti italiani, inclusi quelli di Lamezia Terme e Reggio Calabria.

Nelle due giornate di recruiting, mercoledì 25 e giovedì 26 settembre, il direttore generale del Dipartimento Lavoro, Fortunato Varone, ha incontrato i circa 50 candidati e i referenti dell’Azienda.

Gli aspiranti lavoratori, provenienti da tutta la Calabria, hanno sostenuto una prova tecnico-pratica ed una amministrativa-colloquiale.

L’iniziativa si inserisce nel contesto dell’espansione di Ryanair presso gli scali calabresi e delle collaborazioni con le aziende interessate a investire in Calabria e ad assumere lavoratori calabresi promosse dalla Giunta della Regione Calabria, dall’Assessorato al Lavoro e alla Formazione professionale, dal Dipartimento Lavoro e dai Centri per l’Impiego, nell’ambito del Pnrr, del Piano straordinario di potenziamento dei Centri per l’Impiego e del Pr Fesr-Fse+ 2021-2027.