Riassunto
La selezione era riservata agli iscritti nelle liste del collocamento mirato ai sensi della Legge n. 68/99 art.1,
Mercoledì 20 e giovedì 21 novembre presso la sede Arpal Calabria di Reggio Calabria si sono svolti i colloqui di selezione per n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato con la qualifica di addetto ai servizi di sicurezza, per conto della Ditta Full Service srl.
La selezione era riservata agli iscritti nelle liste del collocamento mirato ai sensi della Legge n. 68/99 art.1 (invalidi civili, invalidi del lavoro, invalidi di guerra, soggetti non vedenti, invalidi per servizio, sordi, soggetti di cui alla legge n.222/84, art.1 c.1). I potenziali interessati hanno aderito tramite il portale Lavoro per Te della Regione Calabria oppure inviando la loro candidatura direttamente al Collocamento Mirato Ambito Provinciale di Reggio Calabria. In totale sono pervenute 40 candidature, che sono state esaminate in fase preselettiva dagli operatori addetti del Collocamento Mirato di Reggio Calabria, per fornire all’Azienda un elenco dei candidati il più possibile in linea con i requisiti riportati nell’ offerta di lavoro. I colloqui si sono svolti alla presenza di 2 recruiters del Collocamento Mirato di Reggio Calabria e del legale rappresentante dell’azienda.
L’iniziativa si colloca tra i servizi innovativi offerti dagli uffici del 𝐂𝐨𝐨𝐫𝐝𝐢𝐧𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐢𝐧𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐂𝐨𝐥𝐥𝐨𝐜𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐌𝐢𝐫𝐚𝐭𝐨 nel supportare le imprese del territorio ad assolvere gli obblighi di assunzione di disabili e categorie protette (ai sensi della Legge 68/99), semplificare le attività di reclutamento di personale ed ottimizzare i tempi di ricerca.
Per approfondire: https://lavoro.regione.calabria.it/servizi/imprese/
Molto soddisfatta l’azienda del riscontro registrato e della collaborazione con l’Ambito Provinciale del Collocamento Mirato – Cpi Reggio Calabria che ha consentito di poter valutare le figure più idonee al posto disponibile.