È indetta la procedura di avviamento a selezione mediante chiamata con avviso pubblico e graduatoria limitata a coloro che aderiscono alla specifica occasione di lavoro, riservata ai soggetti disabili di cui all’art.1, comma 1, della Legge n. 68/99 iscritti negli elenchi del Collocamento Mirato dell’ambito provinciale di Catanzaro, come di seguito specificato:
Società Richiedente: Rifugio s.r.l.
Numero di posti disponibili: 1 (uno)
Profilo professionale: Aiuto commesso
Titolo di studio richiesto: Assolvimento dell’obbligo scolastico
Descrizione della mansione: Le professioni comprese in questa unità assistono, consigliano e informano i clienti sugli acquisti di prodotti e la fornitura di beni. Possono svolgere compiti organizzativi di base dell’attività come smistare merci, prendere nota di quelle in entrata e in uscita dal negozio, incassare i corrispettivi delle vendite e mansioni organizzative simili. Nello specifico la risorsa individuata si occuperà del reparto vendite.
Condizioni contrattuali:
Contratto di lavoro applicato: Commercio
Inquadramento contrattuale: Liv. 5°
Durata rapporto di lavoro: 7 (sette) mesi
Orario Contrattuale: Tempo parziale per 24 ore settimanali distribuite su n. 5 giorni lavorativi
Sede di lavoro: Soverato, Davoli
Di seguito il link con i dettagli per partecipare: https://www.regione.calabria.it/collocamento-mirato-ambito-provinciale-di-catanzaro-avviamento-mediante-chiamata-numerica-con-avviso-pubblico-e-graduatoria-limitata-a-coloro-che-aderiscono-alla-specifica-occasione-di-lavoro-riserva/