Avviso pubblico di preselezione rivolto alle “categorie protette” per il profilo professionale di “Operatore Radiologo – tecnico ultrasuoni” – Vibo Valentia

Avviso pubblico di preselezione di personale per la presentazione di candidature da parte di persone appartenenti alle “altre categorie protette” di cui all’art. 18, comma 2, della Legge n. 68/1999 ovvero alle categorie ad esse equiparate o altrimenti individuate da specifiche norme di legge, iscritte negli elenchi del Collocamento Mirato dell’ambito provinciale di Vibo Valentia, per il profilo professionale di OPERATORE RADIOLOGO – TECNICO ULTRASUONI (se non posseduto disponibilità ad essere formato in azienda) da avviare presso la EUROCONTROL SRL, società con sede legale in Porto Salvo (VV), Zona Industriale, snc e sede operativa presso vari cantieri in Italia (Ferrara – Priolo (SR) – Porto Marghera (VE) – Rosate (MI) – Gela (SR) – Ravenna – Mantova e Sannazzaro (PV).

Per partecipare alla procedura di preselezione si prega di prendere visione dell’Avviso pubblico e di seguire le modalità di presentazione della domanda ivi indicate, utilizzando i modelli allegati.

AVVISO

Istanza di partecipazione

Privacy