Riassunto
Coordinamento Provinciale del Collocamento Mirato di Catanzaro
È indetta la procedura di avviamento a selezione mediante chiamata con avviso pubblico e graduatoria limitata a coloro che aderiscono alla specifica occasione di lavoro riservata alle categorie di cui all’art. 1, della legge 68/99, iscritte negli elenchi del Coordinamento Provinciale del Collocamento Mirato di Catanzaro, come di seguito specificato:
Ente Richiedente: Ministero dell’Economia e delle Finanze
Numero posti disponibili: uno (1)
Profilo professionale: Area degli Operatori – Famiglia degli operatori dei servizi generali, amministrativi e dei servizi tecnici. Professioni esecutive nel lavoro d’ufficio – Gruppo 4
Descrizione della mansione: svolgere attività di supporto strumentale ai processi produttivi ed ai sistemi di erogazione dei servizi, che non presuppongono conoscenze specifiche e/o qualificazioni professionali, corrispondenti a ruoli ampiamente fungibili.
Specifiche professionali
Conoscenze generali di base per svolgere compiti semplici; • capacità pratiche necessarie a risolvere problemi utilizzando metodi, strumenti, materiali e informazioni; • responsabilità di portare a termine compiti, di risolvere i problemi di routine e di completare attività di lavoro adeguando i propri comportamenti alle circostanze che si presentano.
Requisiti di base per l’accesso
Assolvimento dell’obbligo scolastico Durata del rapporto di lavoro: A tempo indeterminato e pieno Orario: 36 ore settimanali Posizione economica: Ex area 1° F1 prima fascia economica di accesso Tipologia contrattuale: Lavoro subordinato – CCNL Contratto Collettivo Nazionale di lavoro 2019-2021 del Comparto Funzioni Centrali Sede di Lavoro: Uffici del Ministero dell’Economia e delle Finanze, ubicati nella città di Catanzaro.