Riassunto
Ancora un'azienda pronta ad assumere in Calabria con la collaborazione del CpI Cosenza.
Su impulso del Dipartimento Lavoro e attraverso l’operatività sul territorio dei Centri per l’Impiego della Regione Calabria, prosegue l’attività di scouting da parte delle grandi aziende nazionali e internazionali che intendono investire e assumere in regione.

Lunedì 19 maggio, al Centro per l’Impiego di Cosenza, sito in Viale Crati snc località Vagliolise, è in programma una giornata di selezione per lavorare con Europa Factor S.p.A. per la ricerca di 20 credit collector.
Con i candidati selezionati nel corso del Job Day verrà stipulato un contratto di collaborazione coordinata e continuativa con possibilità di orario flessibile (con autonomia nella scelta delle fasce orarie di lavoro da svolgere per 25/30 ore settimanali) e di lavorare in smart working (modalità mista o completamente da remoto). E’ previsto un percorso di formazione specifico per diverse categorie: neodiplomati, studenti universitari, neolaureati e professionisti esperti. La durata della formazione è fino a 2 settimane e si svolge su piattaforma TEAMS.
Sono richiesti: capacità di negoziazione e buone doti comunicative, intraprendenza e autonomia, conoscenza del pacchetto Office (almeno livello base), orientamento al raggiungimento degli obiettivi, forte motivazione alla crescita e alle sfide professionali, efficienza e organizzazione, conoscenza base dei principali strumenti informatici. Costituisce requisito preferenziale l’esperienza pregressa nel settore commerciale e nel recupero crediti.
Per candidarsi:
E’ possibile inviare la propria candidatura accedendo al portale Lavoro per Te Calabria, con le proprie credenziali SPID/CIE tramite il seguente link: https://lavoroperte.politicheattivecalabria.it/MyCas/login
L’offerta è consultabile al link: https://lavoroperte.politicheattivecalabria.it/offerte-lavoro/cosenza/addetti-agli-sportelli-cosenza/206055