Il Centro per l’impiego di Paola presente alla Fiera di San Francesco con uno stand informativo

L'iniziativa ha permesso di far conoscere i servizi offerti dal Cpi nel corso del tradizionale appuntamento fieristico

Continua l’azione promozionale sul territorio dei Centri per l’Impiego. Nei giorni 2 e 3 maggio – in accordo con l’amministrazione regionale e con quella comunale guidata dal sindaco Giovani Politano – il Centro per l’impiego di Paola è stato presente al tradizionale appuntamento fieristico in onore di San Francesco con uno stand informativo per far conoscere le opportunità (ad esempio i Tirocini di Inclusione Sociale del cluster 104 del Programma GOL), le misure e i programmi volti a favorire l’inserimento nel mercato del lavoro e promuovere la prossima giornata di Recruiting che il Centro per l’Impiego ha organizzato per giovedì 9 maggio.

Positivo il riscontro con grande affluenza allo stand informativo in cui erano presenti le operatrici del Cpi Daniela Crisi e Chiara Oliva.

Sono davvero soddisfatto per le azioni messe in atto al fine della promozione dei servizi del Cpi di Paola – ha affermato il responsabile del Cpi Paola, Domenico Abramo, presente allo stand insieme alle funzionarie  -. Grazie alla disponibilità degli operatori e dell’amministrazione comunale che ha fornito gratuitamente una postazione nell’area fieristica, è stato possibile divulgare informazioni utili per l’utilizzo dei servizi del Cpi di Paola. Le attività realizzate e i servizi offerti stanno consentendo al Centro per l’Impiego di diventare sempre più punto di riferimento della rete territoriale che unisce cittadini, realtà economiche e sociali e istituzioni territoriali. Nei prossimi mesi metteremo in atto con maggiore incisività le azioni dettate dall’Assessorato al Lavoro guidato da Giovanni Calabrese e quelle indicate dalla Giunta del presidente Roberto Occhiuto”.