Recruiting Day autisti di bisarche: il 2 Ottobre in Cittadella seconda fase con Automar

Nella seconda edizione del Recruiting spazio ai candidati senza specifica esperienza pregressa.

Mercoledì 2 ottobre, dalle ore 9.30, organizzato dal Dipartimento Lavoro, si terrà, nella sede della Cittadella Regionale a Catanzaro, la seconda edizione del “Recruiting day” di Automar, azienda specializzata in servizi di logistica integrata per l’automotive, parte di Grimaldi Group.

Dopo la prima azione del 9 luglio scorso, con i colloqui rivolti ai candidati con esperienza pregressa, ora – dichiara l’assessore regionale al Lavoro e alla Formazione professionale, Giovanni Calabrese – si passa alla seconda fase. Possono presentarsi lavoratori interessati, in possesso dei requisiti minimi richiesti, anche senza esperienza pregressa. L’obiettivo è assumere circa 80 autisti di bisarche. Sono molto soddisfatto per i risultati sin qui raggiunti nei diversi “Recruiting day organizzati dalla Regione; ricordo, oltre ad Automar, anche quelli effettuati per Webuild. Un metodo di successo che mette direttamente in contatto le aziende con i lavoratori e che forma le persone in base alle necessità creando lavoro certo e di qualità”.

L’azienda offre: corso di formazione teorico-pratico della durata fino a 2 mesi; retribuzione netta di 1.500 Euro/mese durante il periodo di formazione, con incremento fino a 3.200 Euro/mese dopo la fase formativa; due rientri mensili garantiti nella sede Automar di riferimento (Gioia Tauro); buoni pasto; per i fuori sede, pernottamento in B&B nei weekend fuori residenza; estensione a carico aziendale della polizza assicurativa “Sanilog” per coniuge e figli minorenni (o maggiorenni, se disabili).

Gli interessati possono verificare i requisiti minimi richiesti dall’azienda e pre-registrarsi per l’evento del 2 ottobre al seguente link:

Successivamente, ci si potrà recare direttamente nella sede della Regione, a Catanzaro, il  2 ottobre, dalle 09:30, dove l’azienda effettuerà il reclutamento.