Recruiting Day in Cittadella: AUTOMAR S.p.A. ricerca 80 autisti di bisarche

Assessore Calabrese: "Un'ottima occasione nel settore dell'automotive"

Martedì 09 luglio, dalle ore 9.30, organizzato dal Dipartimento Lavoro, si terrà, nella sede della Cittadella Regionale a Catanzaro, un Recruiting day” dell’azienda Automar, azienda specializzata in servizi di logistica integrata per l’automotive, parte di Grimaldi Group.

L’iniziativa è stata avviata in seguito ai dialoghi intrapresi dalla Giunta regionale con le aziende interessate a investire in Calabria. «Dopo l’interlocuzione – spiega l’Assessore regionale al Lavoro e alla Formazione Professionale, Giovanni Calabrese tra il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, e il presidente di Automar, Costantino Baldissara, per promuovere l’avviamento al lavoro in Calabria grazie all’espansione delle attività aziendali, si avvia adesso la fase del reclutamento.»

L’obiettivo è assumere 80 autisti di bisarche che possiedono la patente CE, la carta di qualificazione del conducente (CQC) e un’esperienza pregressa di bisarca.

L’azienda offre un’assunzione diretta a tempo indeterminato, retribuzioni di 3.200 Euro netti/mese, pacchetto welfare e rimborsi spese per due rientri mensili presso la propria residenza, essendo le sedi di lavoro disponibili a Civitavecchia (RM), Pontecagnano (SA) e Gioia Tauro (RC).

Chi possiede la patente CE e la CQC ma non ha esperienza di bisarca, potrà beneficiare di un programma di reclutamento aggiuntivo in programma dal mese di settembre.

«Il modello di Recruiting Day già sviluppato in altre occasioni – evidenzia Calabrese – sta rappresentando un’occasione importante per contrastare la disoccupazione e supportare il mercato del lavoro calabrese con iniziative di assoluta qualità, grazie anche al costante impegno del Dipartimento Lavoro».

I lavoratori interessati possono verificare i requisiti e registrarsi per la selezione al seguente link: https://osservatoriosviluppolocale.regione.calabria.it/web/recruiting-day-09-07-2024.

Successivamente, ci si potrà recare direttamente presso la Cittadella Regionale a Catanzaro il 09 luglio dalle 09:30, dove l’azienda effettuerà il processo di selezione e reclutamento.