Recruiting Day in Cittadella: SEAS Srl ricerca 60 figure professionali

Mercoledì 31 luglio alle ore 9:30 – presso la Sala “Museo” della Cittadella regionale  “Jole Santelli” – si terrà il Recruiting Day di SEAS Srl.

La South East Aviation Services (SEAS) Srl (https://www.seas-italy.it) è una società di servizi aeronautici specializzata nella manutenzione in esclusiva della flotta di aerei di Ryanair con sede legale presso l’Aeroporto di Bergamo e sedi operative presso i principali aeroporti italiani, inclusi Lamezia Terme e Reggio Calabria.

L’iniziativa si inserisce nel contesto dell’espansione di Ryanair presso gli scali calabresi e delle collaborazioni con le aziende interessate a investire in Calabria e ad assumere lavoratori calabresi promosse dalla Giunta della Regione Calabria, dall’Assessorato al Lavoro e alla Formazione Professionale, dal Dipartimento Lavoro e dai Centri per l’Impiego nell’ambito del PNRR, del Piano Straordinario di Potenziamento dei Centri per l’Impiego e del PR FESR-FSE+ 2021-2027, con l’obiettivo di contrastare la disoccupazione promuovendo occupazione di qualità.

Nello specifico, l’azienda è alla ricerca di circa 60 lavoratori, distinti in due profili professionali:

Profilo 1) – N. 30 tecnici manutentori aeronautici

Mansioni: organizzare, supervisionare ed eseguire le attività di manutenzione inclusa l’emissione del certificato di rilascio in servizio, secondo i termini dei vigenti regolamenti e procedure ovvero entro i limiti dell’autorizzazione personale a certificare.

Requisiti minimi: diploma di scuola secondaria di secondo grado; “Licenza di Manutenzione Aeronautica (LMA) con moduli EASA Part 66 presso Part 147 (https://www.enac.gov.it/sicurezza-aerea/certificazione-del-personale/personale-manutentore/la-licenza-di-manutenzione/conduzione-esami); disponibilità a lavorare presso l’Aeroporto di Bergamo per i primi 15-18 mesi e, successivamente, presso gli aeroporti di Lamezia Terme e Reggio Calabria; Patente B/Automunito; Lingua Inglese (almeno livello B1).

Condizioni contrattuali: assunzione immediata a tempo indeterminato da Settembre 2024; retribuzione annua lorda di 50.000 Euro; vitto e alloggio a carico dell’azienda per il periodo di lavoro presso l’Aeroporto di Bergamo; impegno full-time con turni diurni, notturni e festivi.

Profilo 2) – N. 30/35 lavoratori a supporto della manutenzione aeronautica

Mansioni: gestione delle infrastrutture, attrezzature ed equipaggiamenti in dotazione e attività di affiancamento ed ausilio ai Tecnici manutentori aeronautici da un punto di vista pratico e logistico con limitata attività di manutenzione.

Requisiti minimi: diploma di scuola secondaria di primo grado; disponibilità a lavorare presso l’Aeroporto di Bergamo per i primi 15-18 mesi e, successivamente, presso gli aeroporti di Lamezia Terme e Reggio Calabria; Patente B/Automunito; Lingua Inglese (almeno livello B1); esperienza (anche minima) e predisposizione al lavoro manuale in ambito meccanico e settori affini.

Condizioni contrattuali: corso di formazione di ingresso di 12 settimane a partire da Settembre 2024; contratto a tempo determinato di 1 anno (a partire dalla seconda settimana di formazione) con retribuzione annua lorda di 20.000 Euro; dopo il primo anno, assunzione a tempo indeterminato con retribuzione annua lorda di 30.000 Euro; vitto e alloggio a carico dell’azienda per il periodo di formazione/lavoro presso l’Aeroporto di Bergamo; impegno full-time con turni diurni, notturni e festivi.

Se l’opportunità è di tuo interesse e possiedi i requisiti richiesti dall’azienda per uno dei due profili registrati al Recruiting Day compilando il form e vieni in Cittadella Regionale dalle 09:30 del 31/07/2024 per sostenere il tuo colloquio!