Anche a Crotone approda il progetto “Insieme creiamo il futuro”

Il progetto "Insieme creiamo il futuro" ha coinvolto anche la Provincia di Crotone

Il progetto “Insieme creiamo il futuro”, incentrato sulla già consolidata sinergia fra Centro per l’Impiego e rete territoriale composta dagli stakeholder di riferimento, mercoledì 7 febbraio ha fatto tappa a Crotone, nella sede locale della Fondazione Consulenti per il Lavoro.

L’accordo di rete

Focus della giornata la sottoscrizione dell’accordo operativo di partenariato “I network territoriali per le transizioni ed il lavoro” fra Centro per l’Impiego, Anpal Servizi e l’Ordine provinciale dei consulenti per il lavoro. Il “progetto itinerante”, prima di toccare Crotone, è stato già presentato nei giorni scorsi in altre città quali Reggio Calabria e Vibo Valentia e prossimamente toccherà anche i Centri per l’impiego di altre province calabresi.

In rappresentanza del Dipartimento Lavoro della Regione Calabria ha presenziato Enrico Esposito.