Trova lavoro più facilmente con la nuova pagina di presentazione dell’incrocio domanda/offerta

Riassunto

Nuova modalità di accesso alle offerte di lavoro

E’ consultabile online al link https://lavoroperte.politicheattivecalabria.it/trovalavoro/ la nuova pagina di presentazione dell’incrocio domanda/offerta di lavoro, parte costitutiva del nuovo sito dedicato alle attività del Settore Lavoro e dei Centri per l’impiego di prossima pubblicazione.

Si tratta di un nuovo strumento, in aggiunta ai diversi servizi già disponibili sul portale Lavoro per Te Calabria, che permette quindi alle persone in cerca di occupazione di accedere più facilmente e di candidarsi, tramite registrazione, alle offerte di lavoro, ma anche di compilare efficaci curriculum e lettere di presentazione, oltre che a rilasciare la Dichiarazione di immediata disponibilità. Per le aziende costituisce invece uno strumento ottimale per presentarsi a potenziali candidati, pubblicare gli annunci di lavoro e ricevere le candidature dai lavoratori disponibili.

Significativi i vantaggi rappresentati già dal menu fruibile e intuitivo che permette anche la consultazione di servizi senza necessità di registrazione (login). Proprio in questa sezione è possibile filtrare le offerte di lavoro in base al tipo di contratto, all’orario lavorativo, al titolo di studio posseduto e alla lingue conosciute, alla patente richiesta e naturalmente per territorio di competenza (fonte annuncio). Le offerte di interesse possono poi essere salvate nella apposita sezione.

Trovare lavoro con la rete dei Centri per l’Impiego della Regione Calabria diventa così ancora più facile grazie a questo nuovo strumento offerto all’utenza e agli altri di prossimo rilascio.