Sottoscritto l’Accordo di Rete tra il Comune di Ricadi e il Cpi di Vibo Valentia

Sottoscritto l'Accordo di Rete tra il Comune di Ricadi (VV) e il Centro per l'Impiego di Vibo Valentia nell'ambito del programma di intervento del Servizio Civile "Inclusione e partecipazione per una società equa e solidale". L'Accordo sigla un percorso composto da quattro incontri tenutisi presso il CPI di Vibo Valentia nei mesi di aprile e maggio finalizzati a facilitare l'inserimento lavorativo dei giovani volontari al termine dei progetti di Servizio Civile Universale attraverso la conoscenza dei servizi offerti dal Centro per l'Impiego.

Sottoscritto l’Accordo di Rete tra il Comune di Ricadi (VV) e il Centro per l’impiego di Vibo Valentia nell’ambito del programma di intervento del Servizio Civile “Inclusione e partecipazione per una società equa e solidale”.

L’Accordo sigla un percorso composto da quattro incontri tenutisi presso il CpI di Vibo Valentia nei mesi di aprile e maggio finalizzati a facilitare l’inserimento lavorativo dei giovani volontari al termine dei progetti di Servizio Civile Universale mediante la conoscenza dei servizi offerti dal Centro per l’impiego.

A prendere parte agli incontri 55 giovani operatori volontari in servizio presso i Comuni del vibonese, fra cui: Ricadi, Limbadi, Briatico, Spilinga, San Costantino Calabro e Rombiolo. Presenti anche il responsabile Gianluca Contartese e gli operatori del Cpi insieme a quelli di Anpal Servizi.

L’obiettivo degli incontri è stato quello di far conoscere ai volontari del Servizio Civile i servizi offerti dal Cpi, con particolare attenzione ai Programmi Garanzia Giovani e GOL quali strumenti per inserire o reinserire i soggetti in target in contesti lavorativi affini al proprio profilo.